Sunday, 20 March 2011

Cambiamento di presentazione al Burberry


Nel 1856 Thomas Burberry fondò la sua azienda. Dal 1870 sua impresa era ben stabiliti e focalizzata sullo sviluppo di abbigliamento outdoor. Nel 1880 ha inventato il resistente all'acqua, eppure traspirante, tessuto gabardine (brevettato nel 1888). Burberry sviluppato trenchcoat per le truppe britanniche nella prima guerra mondiale (1914-1918).

Il rivestimento di questi Trench era l'ormai famosa verifica di rossa, bianca e cammello. Dopo la guerra, trench divenne popolare con i civili e sono stati indossati da molti finzione (Humphrey Bogart in Casablanca), Peter Sellers in Pink Panther e Audrey Hepburn a colazione da Tiffany ecc. Burberry divenne una famosa marca. Tuttavia dopo un tempo la società è stata etichettata come il produttore di un impermeabile vecchio stile e un periodo di lenta decadenza impostato. Nel 1955 Burberry è stata acquistata da grandi magazzini di Universal.

Great Universal Stores guardato per un nuovo CEO rivitalizzare l'azienda 101 anni e nel 2000 denominato RoseMary Bravo, un ex esecutivo Saks Fifth Avenue, come amministratore delegato. Bravo ha portato in un prossimo designer, Christopher Bailey e sotto la guida di stimolante del Bravo Burberry ha intrapreso un programma che si voltò le sorti dell'azienda. Centrali di questa inversione di tendenza sono stati i nuovi disegni di Bailey, che ha basato i suoi concetti al patrimonio della società. Il marchio è diventato così forte che Burberry ampliata per includere elementi (franchising) come tali orologi, profumi, occhiali da sole e oggetti di golf. La forza del marchio fu tale che Burberry ampliata per includere elementi (franchising) come orologi, profumi, occhiali da sole e oggetti di golf.

Burberry è un esempio di come il cambiamento di presentazione e di leadership (capace) portato circa il successo di un marchio in declino.








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