Burberry è un marchio di moda britannico di lusso famoso che è famoso per il suo modello trademarked nova-controllo, un motivo scozzese che caratteristiche strisce di nero, bianco e rosso sovrapposti su uno sfondo di Cachi. Il marchio si è evoluta nel corso del secolo scorso da un produttore di abbigliamento semplice Ambientazione esterna a un pilastro di fascia alta moda, pubblicizzato da celebrità e royalties. Burberry borsette, cappotti, sciarpe e persino ombrelloni sono tra gli elementi di moda sportiva firma della Burberry.
Storia della Burberry iniziò nel 1856, quando Thomas Burberry, 21 anni al momento, ha aperto il proprio negozio in Basingstoke, Hampshire, England. L'azienda focalizzata principalmente sulle pesanti qualsiasi tempo all'aperto abbigliamento, produttrice di abbigliamento con il proprio tessuto brevettato, gabardine, che è un tessuto impermeabile durevole che Burberry brevettato nel 1888.Nessuno avrebbe potuto immaginare che un marchio come pratico come Burberry sarebbe un giorno diventare un esempio di alta moda.
Nel 1914, l'ufficio di guerra britannica commissionato Burberry per modificare il cappotto dell'ufficiale dell'esercito, e questa collaborazione si è conclusa in trincea cappotto moderna.Dopo la seconda guerra mondiale, il cappotto di trincea ha raggiunto la popolarità e il pattern di controllo classico è stato integrato nella linea del 1924, quando il tessuto è stato utilizzato come rivestimento per i cappotti, anche se il modello non era il marchio registrato dalla società fino al 1967. Oggi, il controllo di Burberry è uno dei modelli più riconoscibili nella moda e viene spesso imitato dai concorrenti.
Negli ultimi decenni, la popolarità di Burberry ha continuato a salire grazie alla celebrità come Kate Moss, che è stata caratterizzata in campagne pubblicitarie dell'azienda. Non è raro vedere le stelle come Sienna Miller, Elizabeth Hurley e Jennifer Lopez stringendo Burberry borsette camminando giù il tappeto rosso. I volti famosi che hanno dimostrato un'affinità per stile e semplicità di Burberry hanno aiutato il marchio diventa un marchio inconfondibile dello stato e della moda.
Più recente annuncio del Burberry campagna per primavera estate 2008 caratteristiche giovani modelli e indossando i colori più brillanti, che è in netto contrasto con il passato dell'azienda e in bianco e nero, campagne più classicamente a tema.Funzione di direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, "movimento, energia e carattere - lo spirito di definizione di questa campagna pubblicitaria di primavera/estate 2008.Lavorando insieme con un gruppo eclettico, britannico e di talento di musicisti, attori, modelli e sport di persone esprimere un fresco nuovo atteggiamento della famiglia Burberry."
Steven Peterson è un sviluppatore web e appassionato di cultura pop basata da San Francisco, in California ed è titolare di GetBurberry.com un sito che presenta un'ampia varietà di Burberry portamonete, cappotti, orologi e altri beni.
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